Premio Cassiodoro il Grande 2016

Associazione Centro Culturale Cassiodoro - Newsletter n. 22

Squillace - Roma - Milano, ottobre 2016

Carissimi soci,
come promesso nella precedente Newsletter ecco la data della messa in onda su TelePadrePio della nostra manifestazione al castello di Squillace: Premio Cassiodoro il Grande 2016.
Il giorno 30 ottobre, domenica, alle ore 21,45 sul digitale terrestre canale 145 e su Sky 852, canale satellitare per gli emigranti e quanti italiani vivono all'estero, c'è la trasmissione della nostra annuale festa dell'estate: appuntamento per i soci e gli amici di Cassiodoro il Grande.
Domenica prossima invece, 23 ottobre 2016, alla stessa ora 21,45, sempre su TelePadrePio (canale 145 del digitale terrestre e 852 di Sky) sarà trasmesso l'incontro al nord dell'Associazione Centro Culturale Cassiodoro con l'avvenuta consegna delle tessere e medaglie del maestro Grilli a quattro soci onorari:

Maestro Alberto Schiavi, pittore della luce
Piero Borello, imprenditore ed editore Agam
Giuliano Grittini, fotografo e incisore
Giorgio Oldrini, giornalista ed ex sindaco di Sesto San Giovanni

vi preghiamo di seguirci come segno di fedeltà e di identificazione.
Entrambe le prossime trasmissioni potranno essere riviste sul sito della Cassiodoro: www.associazionecassiodoro.org

Grazie per l'attenzione

don Antonio Tarzia