ACCEDI ALLA SEZIONE VIDEO "PREMIO CASSIODORO"

CASSIODORO IL GRANDE 2012 - Leggi Rassegna Stampa

Squillace - piazza Vescovado
Domenica 5 agosto 2012
dalle h. 19,30 alle 23

La manifestazione e la promozione dal Comune di Squillace, dall'Associazione
Centro Culturale Cassiodoro e dalla Curia Arcivescovile di Catanzaro-Squillace.
Si esibirà sul palco della band Klessydra e della band "Rehab" Amywinehouse Tribute con la partecipazione di Alma Manera, cantante e testimonial della serata.
Nel corso della serata saranno attribuiti le onorificenze ai soci illustri, proposti dal Comitato: Nik Spatari, Pasquale Crupi, Lorenzo Viscido e ai signori Sindaci dei territori che interagiscono con Squillace, patria di Cassiodoro e ne condividono la storia sociale, sociale, religiosa e politica.
Saranno consegnati, durante la serata, i Premi "Cassiodoro ii Grande", giunto alla sua terza edizione. I premiati 2012 sono:

sopra. Francesco Tallarico
su. Lella Golfo
dr. Daniele Rossi
prof .ssa Milena Carrara Pavan
prof. Luciano Maria Delfino

Presiederanno la serata l'on. Guido Radio, sindaco di Squillace; monsignor Vincenzo Bertolone arcivescovo di Catanzaro-Squillace; monsignor Antonio Cantisani, arcivescovo emerita; le autorita civili e militari.
L'invito e rivolto a tutti gli abitanti di Squillace e dei paesi limitrofi.
Piu saremo a gioire insieme, piu grande sara la festa.